play and the station

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Il luogo non comune di B.Finalmente anche i maschi avranno il loro Sex and the City ed è me che dovranno ringraziare! Si chiama Play and the Station.

Presto su thecityblogger.com arriveranno Nicolò, Pietro, Giacomo, Carlo e Antonio. E con loro Ginevra, Sara ed Elisa. Le prospettive verranno capovolte. Saranno gli uomini a parlare. E toccherà a noi donne capire e fare i conti con il bagaglio che ci portiamo dietro. Quello pesantissimo delle nostre paranoie. Insomma, passiamo delle donne che giocano a scaricabarile sugli uomini (lui è uno stronzo, capitano tutti a me) agli uomini che giocano alla playstation (lei chi?).

I nomi sono casuali e lo saranno anche le storie raccontate, quindi non vi montate la testa. Quello di cui si parla non sei tu. E nemmeno tu. No e non sei nemmeno tu laggiù. E’ tutto inventato. La realtà ha solo offerto degli spunti. Io, però, donna o uomo, non me ne vanterei più di tanto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>